Powered by Blogger.

Lettori fissi

Acqua Micellare LYCIA

Buon pomeriggio a tutte ragazze scusate se questo post esce con una settimana di ritardo ma avevo la tonsillite ed ero k.o.

 Terminato il Gel Fetergente all'Acqua di Rose Roberts ed anche il tonico ho optato per provare per la prima volta un'Acqua Micellare... ed ho preso questa della Lycia perchè era in offerta..

Tipologia: Acqua Micellare detergente, tonificante,idratante
Prezzo: 5/6 euro (non ricordo con esattezza :P)
Quantità: 250 ml
PAO: 12 mesi




  • Caratteristiche                                                                              Questo prodotto è senza alcool, parabeni, colotanti, SLS e SLES. Vi è inoltre scritto che è apposita per pelli sensibili e per gli occhi... ma a me in verità poco poco pizzica ma nulla di drammatico..invece la pelle non rimane arrossata. Questo è un prodotto 3 in 1 in quanto idrata, strucca e deterge e tonifica perciò non necessita di risciacquo




Ragazze vi lascio l'inci copiato dal sito web 
  • INCI
Aqua (Water), PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Laureth-7 Citrate, Glycerin, Nelumbium Speciosum Flower Water, Euphrasia Officinalis Leaf/Flower/Stem Water, Argania Spinosa Kernel Oil, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Tocopheryl Acetate, Imidazolidinyl Urea, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Sodium, Hydroxide, Disodium EDTA, Parfum, (Fragrance).




  • Considerazioni                                                                          Essendo la prima acqua micellare che provo non posso fare paragoni con altri marchi ma è sicuro che una volta terminata acquisterò un'altra marca di acqua micellare  poiché mi è piaciuta la tipologia ma questa brucia gli occhi... è pratica perché con un prodotto faccio praticamente tutto in quanto al mattino la passo con un dischetto di cotone e, una volta che il viso si asciuga, passo direttamente alla crema idratante... Pratica per l'estate perché lascia il viso fresco e pulito... e poi per le vacanze ci si porta dietro una sola cosa!
Vi mando un bacione!!! Ciao a tutte!! Se non sono molto attiva mi trovate su instagram o negli altri social con il nick Terexina88 dove posto tante foto ogni giorno e sono più "presente".

8 commenti

  1. anche a me piace parecchio questa acqua micellare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per 6 euro penso vada più che bene! e poi con questi prodotti si risparmia perchè basta un prodotto per le fasi di detersione, struccaggio e tonificazione.

      Elimina
  2. io l ho provata ma su di me l ho odiata ;( bruciava moltissimo e non struccava purtroppo:( un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me strucca..ma bruciacchia gli occhi..la prossima volta prenderò la so bio
      un bacione

      Elimina
  3. le acque micellari sono ottime, alcune però sono davvero il top: prova la so bio è FAVOLOSA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La volevo prendere..ma purtroppo la trovo solo on line.. Nel prossimo ordine nel mio sito bio preferito la inserirò! costa sui 10 euro vero? un bacione!

      Elimina
  4. Io sto usando le salviette della Lycia a base di acqua micellare...mi trovo molto bene...sono delicate ma struccano bene, senza seccare la pelle. E poi sono belle zuppe di prodotto, non come altre salviette che a volte sono quasi asciutte...le ho pagate 2,99...le riacquisterò senz'altro!
    Ciao Teresa ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo ecco anche a te strucca quindi, non sono l'unica!
      un bacione!

      Elimina