Powered by Blogger.

Lettori fissi

Christmas Look: Hair, Makeup and NailArt!

Ciao a tutte ragazze oggi ritorno con una Collaborazione con le due amichette Claudia e Francesca le due ragazze con cui abbiamo fatto la rubrica #finalmentefiniti!

Con le feste c'è venuto in mente di fare una cosa super carina per voi.. Ma penso che dal titolo abbiate già intuito.. Si sa che con le feste non sappiamo mai cosa metterci e, di conseguenza, non sappiamo il Make-up da fare, la NailArt e l'acconciatura giusta! Così abbiamo pensato di farvi vedere delle nostre proposte!! 

Io  vi farò vedere un'Acconciatura 
Francesca vi farà vedere nel suo blog unangolodigioia una carinissima NailArt
mentre nel Blog di  Claudia  theshiningcloset troverete un bellissimo Make-up

Vi lascio qui i link dei loro profili Twitter ClaMLove Unangolodigioia

Veniamo a noi... e alla mia proposta! Secondo me è fondamentale e tutte noi donne sognamo di avere i capelli perfetti nelle festività anche perchè si fanno un sacco di foto ricordo di famiglia e, almeno io, sono fissata con l'avere i capelli sempre in ordine... negli anni passati, senza molte idee, senza l'avvento di Youtube e senza molta pratica, mi limitavo a passare banalmente la piastra et voilà i capelli erano pronti e belli dopo solo una mezz'oretta di lavoro... ma vi stupirò con una proposta ancpra più veloce e semplice!
Sono una drogata di Pinterest e li, cercando DIY HairStyle ho trovato un sacco di idee... vi allego perciò la foto tutorial che ho visto nell'App e le foto in cui vi mostro come l'ho realizzata..
Mi scuso per i miei capelli che sono crespi per via dell'umido persistente della Sardegna... vi lascio con la realizzazione !!


Ecco la foto del tutorial che ho trovato su Pinterest

Ecco com'è venuta a me non è proprio identica ma mi sono impegnata



Spero possiate apprezzare il mio impegno ragazze ahah 
Vi rinnovo l'invito ad andare a leggere il post delle bellissime Francesca e Claudia buone feste ragazze!!



Nessun commento