Powered by Blogger.

Lettori fissi

❤ RECENSIONE DETERGENTE VISO NEOBIO ❤

Buona sera ragazze rieccomi con un nuovo post! Lo so che non stò pubblicando molto ma lavorando tutti i giorni non sono ancora riuscita a trovare il ritmo giusto. Oggi nuova recensione di un prodotto per la pulizia del viso.

Prodotto: Gel Detergente Viso della NEOBIO
Quantità: 100ml
Prezzo: 3,20 €
Voto: 10

❤CARATTERISTICHE❤

Gel detergente per il viso ad azione purificante per pelli miste, grasse e impure.

Con Olio essenziale di Menta e Sale Marino, ad azione rinfrescante. 

❤INCI❤


  INGREDIENTS: Aqua (Water), Lauryl Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Betaine, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Extract*, Maris Sal (Sea Salt), Citric Acid, Lactic Acid, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Potassium Sorbate, Parfum (Fragrance)**, Geraniol**, Linalool**, Citronellol**.
* da coltivazione biologica controllata. 
**Oli essenziali naturali.

❤LA MIE ESPERIENZA❤

Ho deciso di acquistarlo una volta terminato il detergente viso della conad. Stavo acquistando alcuni regalini dal sito ecocose e ho voluto provarlo. Meno male perché è validissimo! La cosa bella è che ne basta veramente pochissimo. La consistenza è come quella di un gel per capelli. Io lo uso in combo con il dispositivo elettronico per la pulizia del viso simile al foreo.  La NEOBIO è una nuova marca tedesca BIO, VEGAN, CRUELTY FREE, molto economica. Dopo questa esperienza super positiva ho già creato una lista dei desideri nel sito da provare per il prossimo anno.


un bacione a tutte

6 commenti

  1. Ho usato diversi prodotti della linea NeoBio e mi sono piaciuti tutti...
    Proverò sicuramente anche questo detergente!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il primo prodotto che provo della Neobio e mi ha conquistata. Tu quali hai già testato?

      Elimina
  2. Wow, il prezzo è davvero piccolo e sembra davvero valido :) e sono sincera, questo brand mi è completamente nuovo! Mi fa sempre piacere scoprire nuovi brand ma per i prodotti skin care spesso li acquisto quando ne ho terminato uno e uso i prodotti reperibili nei negozi fisici. Mi trovo molto bene con i prodotti OMIA! Buone Feste <3

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non lo conoscevo, l'ho trovato quasi per caso e sono stata convinta da recensioni e il piccolo prezzo.

      Elimina
  3. Piccoli prezzi per un brand valido.
    Ho provato alcune referenze di Neobio trovandomi abbastanza bene,
    ovvero l' eyeliner scrivente e che non cola e il fondotinta liquido. Sul fondotinta non è stato amore a prima vista,a dire il vero, ma ora che lo sto finendo ed ho imparato ad applicarlo senza problemi, quasi, quasi sono tentata di ricomprarlo. Grazie per essere passata dal mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabina io ho già fatto un ordine sempre dello stesso marchio con siero, struccante e altre cose. Ero tentata di provare il fondotinta ma ho ancora da terminare quello di Purobio che non finisce mai aiuto!

      Elimina