Powered by Blogger.

Lettori fissi

❤ RECENSIONE SIERO VISO NEO BIO ❤

Ciao a tutte ragazze mi mancate immensamente.. voi come state?? Finalmente dopo tanti impegni lavorativi e varie visite, ho nuovamente una mattina per poter scrivere.  Come vi dissi a Dicembre, ho scoperto una nuova marca BIO ECONOMICA, la NEOBIO Inutile dire che mi stà piacendo un sacco!! 
Oggi vi parlerò del loro siero viso.


Prodotto: Siero viso NEOBIO
Quantità: 30ml
Prezzo: 7,50€
Voto: 9




❤CARATTERISTICHE❤


Il Siero viso intensivo è un siero viso ecobio per idratare a lungo e dare una sferzata di energia alla pelle del viso grazie alla presenza di Melograno, Rosa Canina e Acido Ialuronico.
Ha anche un effetto  seboregolarizzante e tiene a bada la pelle che si lucida. È leggero e di facile assorbimento.
Consigliato anche per le pelli miste e grasse! 

❤INCI❤


Aqua (Water), Punica Granatum Fruit Juice, Glycerin, Alcohol denat., Dehydroxanthan Gum, Rosa Canina Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Sorbitol, Algin, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Lactic Acid, Sodium Lactate, Parfum (Fragrance)



❤LA MIA ESPERIENZA❤

Non avevo mai provato un siero viso in vita mia. Ho sempre e solo utilizzato le creme viso. Dal momento che questo è indicato per pelli miste e grasse mi son lanciata e fidata. Me ne sono innamorata!!! La pelle rimane bella idratata e asciutta, non unta come invece succede con la maggior parte delle creme viso. Costa 7 euro e sono meritatissimi!! Per la mia pelle è una bomba ed è comodissimo anche come base per il trucco perché si asciuga in un minuto .

Prodotto consigliato al 100% lo ricomprerò sicuramente! La prossima settimana uscirà la recensione di un nuovo prodotto di questa marca.


Un bacione a tutte e scusare ancora, ma appena ho una mattina libera mi metto a scrivere i post e poi li programmo per cercare di non fare più il fantasmino 



6 commenti

  1. Ho intravisto questo prodotto su Instagram, mi hai incuriosita molto e il prezzo è davvero allettante. Io ho provato un siero di Biofficina Toscana che costava intorno ai 15€ quindi mi piacerebbe provarlo! Ma dove potrei trovare questo prodotto?? xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao aisha io l'ho trovato sul sito ecocose.com eh si questo viene la metà!

      Elimina
    2. Grazie mille :) ora vado a dare un'occhiata al sito!!

      Elimina
  2. Grazie per la recensione di questo prodotto!😊 Anch'io non ho mai provato un siero viso, uso sempre le creme!😊

    RispondiElimina
  3. Per la pelle grassa ho notato che il siero rende meglio 😍

    RispondiElimina
  4. Ciao :) questo brand mi ispira tantissimo ha dei prezzi davvero allettanti, cosa molto difficile da trovare nel mondo bio, è da provare assolutamente!

    RispondiElimina