Powered by Blogger.

Lettori fissi

SMALTI FILLER LABO SUISSE

Ciao a tutte ragazze oggi vorrei parlarvi dei bellissimi smalti della labosuisse . Sono stata fortunata di avere la possibilità di poter provare questi smalti. 
Iniziamo a parlare della confezione perché è super curiosa, con un aspetto decisamente luxury. 

Labo Filler Make-Up, una linea di prodotti trucco di ultima generazione in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle idratandola e proteggendola dagli agenti esterni svolgendo un’azione filler continuativa sui tessuti cutanei del viso.





108 FUXIA

106 STRONG PINK

103 PALE ROSE

102 NUDE

CARATTERISTICHE 

Formulazione contenente due acidi ialuronici. Facendo particolare attenzione al benessere delle unghie la formula innovativa abbina elevata performance del prodotto ad un effetto protettivo e trattante. L’applicazione risulta estremamente facile grazie alla fluidità della vernice che copre perfettamente l’unghia donando un look perfetto e a lunga tenuta. 
Creati come alternativa sana per la bellezza senza rinunciare ai colori fashion, anche gli smalti laccati della linea Labo Filler Make-Up sono privi di sostanze nocive alla salute: Senza toluene, senza formaldeide, senza ftalati.
Disponibile in 18 colori.

LA MIE ESPERIENZA

Gli smalti mi sono arrivati a casa lunedì 11 e ho applicato subito il colore 108 Strong Pink senza il top coat. Come avete potuto vedere tramite le mie Instagram Stories è durato praticamente intatto fino a sabato 16.
Ho fatto  l'esperimento proprio senza il top per vedere quanto rimaneva. Devo dire di essere molto soddisfatta perché non ho mai trovato uno smalto che durasse più di tre giorni. Penso sia fantastico perché, durando una settimana, riesco ad essere sempre in ordine senza perdere troppo tempo.

L'applicazione è fluida e lascia il colore pieno. Ho notato che, invece, per le due colorazioni più chiare sia necessario una doppia passata per avere un'applicazione ottimale.

I miei colori preferiti sono il Pale Rose ed il Fuxia .

8 commenti

  1. Risposte
    1. Concordo e il fuxia lo uso anche in inverno non solo in estate come molte

      Elimina
  2. mi piace un sacco il nude. non ho un colore simile, e penso proprio che lo acquisterò. =)

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il nude io l' ho messo nelle unghie dei piedi ed è lì intatto da pi
      di una settimana

      Elimina
  3. Bellissimi gli smalti fuxia e strong pink!😊

    RispondiElimina