Powered by Blogger.

Lettori fissi

CREMA VISO CIEN MELOGRANO

Ciao a tutte ragazze eccomi finalmente dopo un mese caratterizzato dal lavoro sfrenato e dall'influenza con annessa ricaduta che mi ha messa k.o. per quasi 20 giorni in totale.

Vorrei ritornare a scrivere parlandovi della crema Cien della Lidl che ho preso a fine novembre e ora, che ho quasi terminato, sono in grado di tirare le somme.


Ho preso la Crema Giorno Viso al Melograno con effetto Anti-Ageing dato che quest'anno arrivano i 30 anni! All'interno ci sono 50ml di prodotto per 3 euro circa.

COSA PROMETTE
Come riportato sulla confezione contiene un pregiato olio essenziale di melagrana da agricoltura biologica controllata e svolge una delicata azione levigante sulla pelle.



LA MIA ESPERIENZA
Dopo due mesi pieni di test posso dire che la crema è leggermente troppo pesante per la mia pelle. Assolutamente ottima per quanto riguarda la fascia di prezzo. Sono sfigatella io che necessito di una siero ormai e non più di una crema. Per quanto riguarda l'azione anti-ageing non posso confermarla.. la pelle non risulta più compatta o luminosa. 

In definitiva direi che è una crema che può andare bene se si ha una pelle normale senza particolari necessità. La cosa positiva è che non ho avuto reazioni allergiche e ha superato la prova della mia pelle iper sensibile.

La ricomprerei? No per il fatto che, sulla mia pelle, è meglio utilizzare un siero idratante.

2 commenti

  1. io di questa linea utilizzo il contorno occhi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! la pensiamo praticamente allo stesso modo! Infatti l'ho dovuta riciclare come crema notte, perchè troppo pesantina.

      Un bacio, Giulia.

      Elimina

Ciao lascia pure un commentino qui sotto