Powered by Blogger.

Lettori fissi

CREMA VISO CIEN MELOGRANO

Ciao a tutte ragazze eccomi finalmente dopo un mese caratterizzato dal lavoro sfrenato e dall'influenza con annessa ricaduta che mi ha messa k.o. per quasi 20 giorni in totale.

Vorrei ritornare a scrivere parlandovi della crema Cien della Lidl che ho preso a fine novembre e ora, che ho quasi terminato, sono in grado di tirare le somme.


Ho preso la Crema Giorno Viso al Melograno con effetto Anti-Ageing dato che quest'anno arrivano i 30 anni! All'interno ci sono 50ml di prodotto per 3 euro circa.

COSA PROMETTE
Come riportato sulla confezione contiene un pregiato olio essenziale di melagrana da agricoltura biologica controllata e svolge una delicata azione levigante sulla pelle.



LA MIA ESPERIENZA
Dopo due mesi pieni di test posso dire che la crema è leggermente troppo pesante per la mia pelle. Assolutamente ottima per quanto riguarda la fascia di prezzo. Sono sfigatella io che necessito di una siero ormai e non più di una crema. Per quanto riguarda l'azione anti-ageing non posso confermarla.. la pelle non risulta più compatta o luminosa. 

In definitiva direi che è una crema che può andare bene se si ha una pelle normale senza particolari necessità. La cosa positiva è che non ho avuto reazioni allergiche e ha superato la prova della mia pelle iper sensibile.

La ricomprerei? No per il fatto che, sulla mia pelle, è meglio utilizzare un siero idratante.

1 commento