Powered by Blogger.

Lettori fissi

L'oreal Stylista

Buona sera ragazze! vi ricordate il mio ultimo post wishlist? Se ve lo siete perse lo trovate qui . Ho comprato due di quei prodotti e quest'oggi vi vorrei parlare della mia esperienza con il termoprotettore della L'oreal. Si tratta del nuovo #STYLISTA #BLOWDRY 


Io l'ho acquistato sul sito Maquillallia  a 4,95 euro.

COSA PROMETTE

Crema idratante 2 in 1 : piega perfetta e capelli protetti da phone e piastra. Formulazione senza alcool e non unge i capelli. Promette una piega sotto controllo fino a 96 ore. Inoltre è arricchito con olio di semi d'uva che doma l'effetto crespo.
I semi dell’uva sono un toccasana per la cura dei capelli: vitamine e polifenoli agiscono affinché i capelli vengano nutriti a fondo, diventando più resistenti

LA MIA ESPERIENZA

Io ho i capelli mossi e crespi e questo prodotto fa la differenza. Io l'ho usato sia prima dell'asciugatura con il phon che prima della piastra. Devo dire che effettivamente i capelli rimangono belli morbidi. Anche con l'umidità non si gonfiano. Ottimo! Da ragazzina usavo un prodotto simile sempre della L'Orèal che era sponsorizzato da Beyoncè con la boccetta fuxia, chi se lo ricorda?

Voi usate questo tipo di prodotto? Vi mando un bacio ragazze!

3 commenti

  1. Fantastic post!
    Kisses .
    Dilek ...

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi hai fatto venire voglia di provarlo, sarà uno dei miei prossimi acquisti! Grazie per questa piccola review molto utile!

    Buona serata, Giulia :*

    RispondiElimina