Powered by Blogger.

Featured Slider

Lettori fissi

wishlist


Buona sera ragazze 😘😍 eccomi con un' altro post come vedete sono tornata più carica che mai e stò rimanendo costante. 💪Guardando le varie foto che mi bombardano la home di Instagram mi sono fissata con alcuni prodotti che vorrei provare.


Primo fra tutte il nuovo LiquidKisses della Debby nella colorazione 03 Rose Antique. Questi rossetti sono no transfert, long lasting, effetto velluto.



Il Tatoo Brow Maybelline che dovrebbe fare una sorta di tatuaggio temporaneo alle sopracciglia. Credo sia molto utile a persone che, come me, hanno le sopracciglia molto chiare o per chi le ha particolarmente fini o asimmetriche e non ha il tempo, o la voglia, di rifarle ogni mattina.
Vorrei provarlo nella colorazione Medium Brown perché più simile al mio biondo cenere delle sopracciglia.


Il nuovo termo-protettore L'Oreal Stylista da utilizzare prima del phone  o della piastra. Anni fa usavo un prodotto simile della Testanera Palette che però non ho più acquistato una volta terminato per il semplice motivo che non usavo più la piastra. Non avendo più il ciuffo non ho sentito la necessità di utilizzare la piastra. Di recente però ho ripreso a passare la piastra almeno una volta alla settimana e non vorrei rovinarli anche perchè stanno crescendo ad un buon ritmo e non vorrei seccare eccessivamente le lunghezze.

Voi avete già provato alcuni di questi prodotti? Vi mando un bacio. 😘

Tonico Astringente al Té Verde

Ciao a tutte ragazze come state? Spero tutto bene! 😘 Rieccomi con un'altra recensione.

Come dissi anche in un altro post durante la skincare il passaggio che salto più spesso è quello del tonico. Come nuovo proposito per quest'anno mi sono ripromessa di cambiare questa mia abitudine. Ho così cercato un tonico che fosse sia astringente che indicato per la mia pelle mista. Dal momento che tra lavoro e influenza non ho avuto tempo di fare shopping nei negozi mi sono affidata al caro amato Amazon.

Mi sono imbattuta nel Tonico Astringente al Té Verde e Cetriolo per pelli miste/grasse pagato €9,90




COSA PROMETTE

  • Libera e restringe i pori. Opacizza dalla prima applicazione.
  • Texture acquosa ultra-fresca. Non necessita il risciacquo.
  • Indicato per il trattamento, l'idratazione e la detersione di pelli miste o grasse, impure e con eventuale tendenza ai comedoni e all'acne.
  • Dopo l'applicazione dona subito sollievo e freschezza alla pelle, che risulta lenita, idratata, purificata e sebo-normalizzata
  • Tonico astringente a base di estratto di Hamamelis, estratto di Cetriolo e alga Fucus

LA MIA ESPERIENZA
Ma veniamo al dunque... Come mi sono trovata?? Premetto che lo sto usando almeno una volta al giorno da quasi tre settimane. Sin dalla prima applicazione ho potuto notare due cose, una positiva ed una negativa. Per quanto riguarda la positiva la sua azione astringente era ben visibile ma parlando della negativa la pelle ha iniziato a pizzicare e arrossarsi e non capisco il motivo. Questo però capita solamente quando lo spruzzo direttamente sul viso tramite lo spruzzino e non quando lo spruzzo sul dischetto di cotone e poi lo applico. Mistero!

Qual è il vostro tonico preferito? Io negli anni passati utilizzavo l'acqua di rose. Un bacione!

CREMA VISO CIEN MELOGRANO

Ciao a tutte ragazze eccomi finalmente dopo un mese caratterizzato dal lavoro sfrenato e dall'influenza con annessa ricaduta che mi ha messa k.o. per quasi 20 giorni in totale.

Vorrei ritornare a scrivere parlandovi della crema Cien della Lidl che ho preso a fine novembre e ora, che ho quasi terminato, sono in grado di tirare le somme.


Ho preso la Crema Giorno Viso al Melograno con effetto Anti-Ageing dato che quest'anno arrivano i 30 anni! All'interno ci sono 50ml di prodotto per 3 euro circa.

COSA PROMETTE
Come riportato sulla confezione contiene un pregiato olio essenziale di melagrana da agricoltura biologica controllata e svolge una delicata azione levigante sulla pelle.



LA MIA ESPERIENZA
Dopo due mesi pieni di test posso dire che la crema è leggermente troppo pesante per la mia pelle. Assolutamente ottima per quanto riguarda la fascia di prezzo. Sono sfigatella io che necessito di una siero ormai e non più di una crema. Per quanto riguarda l'azione anti-ageing non posso confermarla.. la pelle non risulta più compatta o luminosa. 

In definitiva direi che è una crema che può andare bene se si ha una pelle normale senza particolari necessità. La cosa positiva è che non ho avuto reazioni allergiche e ha superato la prova della mia pelle iper sensibile.

La ricomprerei? No per il fatto che, sulla mia pelle, è meglio utilizzare un siero idratante.

HAIR CARE

Buona sera ragazze! Come vedete stò riuscendo ad organizzarmi ed essere attiva come prima che iniziassi a lavorare, spero lo apprezziate!  Eccoci questa sera a parlare di Hair Care. Il mese scorso sono stata selezionata come tester di due prodotti del marchio eksperience

Devo ringraziare l'azienda per avermi selezionata perché se no non avrei mai conosciuto questi prodotti di estrema qualità! I prodotti di questo marchio nascono da una filosofia che vuole regalare ai propri clienti un' esperienza sensoriale e utilizzano elementi marini.

I prodotti che mi hanno inviato fanno parte della gamma hydro-nutritive  AQUAMARIS COMPLEX : Chondrus & fucus algae + Oligoelemets.


BAGNO NUTRI- IDRATANTE
In sintesi è uno shampoo ultra nutriente ed idratante che è specifico per capelli secchi o trattati. La confezione tester è di 50 ml e mi ha permessi di effettuare circa 5/6 lavaggi.

MASCHERA IDRATANTE E NUTRIENTE 
Sempre specifica per capelli secchi. 
La confezione tester è di 30 ml e sono riuscita ad utilizzarla 7 volte!

Entrambi i prodotti non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati.

LA MIA ESPERIENZA
Io ho i capelli crespi e abbastanza secchi nelle punte, nonostante siano tendenti al grasso nella cute. Ho usato questi prodotti per due settimane (li lavo una volta ogni due o tre giorni) e devo ammettere che i capelli rimangono morbidi, nutriti, assolutamente non crespi, belli lucidi.


Vi mando un bacione!

FELPE ZAFUL

Buona sera ragazze come state? Oggi vorrei scrivere un' altro articolo in collaborazione con il stio  zaful che adoro. Oggi vorrei fare un' altra wishlist incentrata sugli sconti del black-friday-cyber-monday

Rispetto a due mesi fa ho trovato tante nuove cose carine. Vorrei ora proporvi alcune  felpe.
Le uso moltissimo sia con i leggins che con i jeans, credo siano molto comodi per quando si deve uscire di casa per andare a scuola o fare le commissioni.


Come prima scelta vi propongo questa felpa nera molto semplice e carina. Credi stia benissimo con un paio di jeans e le scarpe da tennis bianche! Sembra esser fatta proprio per me.. tempo fa avevo beccato che un pigiama con la stessa scritta ma non avevo trovato la mia taglia, la Xl era decisamente troppo grande per me che sono meno di 1,60m!




Da amante del caffè non potevo rimanere impassibile a questa felpa bordeaux con la scritta " First I need coffee" è semplicemente fantastica!



Mi piace anche questa felpa nera con le rose semplice ed anche un pò elengatina. La abbinerei volentieri con un paio di jeans neri skinny.



Trovo molto carino anche questo pullover rosa . Senza pretese, semplice, ma molto caldo e di un colore che non passa inosservato! 


Vi mando un abbraccio!