Buon pomeriggio ragazze oggi nuova recensione!
Due settimane fa, dopo tanti ragionamenti, mi son decisa di voler fare un riflessante sui miei capelli. Dovete sapere che io in passato ho fatto, in due anni circa, un sacco di tinte, con il risultato di aver rovinato i miei capelli.. in poche parole ho fatto queste colorazioni permanenti:
biondo chiarissimo cenere, biondo chiaro dorato, nocciola, arancione, rosso mogano, castano,biondo scuro.
Sicchè sono 4 anni che non ho più fatto la tinta ai capelli...così sono un anno che periodicamente faccio al massimo il riflessante, così sono sicura che dopo due mesetti il colore se ne va via e rimango del mio colore.
Ho usato principalmente i riflessanti della l'Oreal Casting Creme Gloss.
Ho trovato la pubblicità di un prodotto simile della Testanera e mi sono incuriosita.
il costo era di 6 euro, la metà della l'Oreal!!
Ho preso il colore Rame Albicocca dal momento che sono bionda/ramata di natura ho voluto intensificare i riflessi che ho naturalmente .
Qui sotto ecco la foto del prima, come vedete il mio è un biondo molto caldo che vira al ramato ed è naturale
Ecco ora le foto del dopo! A me piace un sacco come risultato, molto naturale e discreto!
Scusate la posa ma volevo che si vedessero bene tutti i capelli dalla radice alle punte =P
Voi colorate i vostri capelli?? Io dopo anni mi sono innamorata nuovamente del mio colore naturale e non farei mai più una tinta permanente per perderlo nuovamente!
LA MIA ESPERIENZA
Decisamente positiva, mi son trovata bene, mi è bastata una sola confezione per i miei capelli medio-corti. Il prezzo non è eccessivo, anzi! I capelli sono rimasti intatti, non si sono seccati nemmeno nelle punte
VOTO: 9
un bacione!
ecco i miei social
Io non ho mai fatto le tinte a casa. Prima le facevo dal parrucchiere ma da qualche anno sto mantenendo il mio colore naturale!!!
RispondiEliminaio lo ho fatte sia in casa da sola che dal parrucchiere, mi veniva bello omogeneo. ma dopo due anni di tinte i capelli erano uno schifo... e i miei erano super belli. Ora dopo 4 anni di cure, tagli frequenti sono rinati e anche se faccio il riflessante due volte all'anno non si rovinano.
Eliminaun bacio
Tere <3
Io usavo testanera ma quelle normali, non questa "nuova" linea. Mi sono sempre trovata bene, ma tinta sui miei capelli duravano 1 mese giusto *-* e il colore era sempre brillante. Rosso intenso. Mamma mi quanto era bello. XD oggi sono rossa rame, ma il rosso non lo mollo mai, mi piace troppo.
RispondiEliminaComplimenti per i capelli, non vedo l'ora che i miei crescano così. *-* proverò questa tinta, magari riavvia un po' il mio colore. ^_*
Io avendo un colore che vira sia al rame che al biondo uso sempre o un rosso più forte o un biondo più chiaro, ma credo che il rosso mi stia meglio con la pelle chiara, gli occhi verdi e le lentiggini.
EliminaPer ora è il miglior riflessante che ho utilizzato e il prezzo non è eccessivo!
un bacio!
Tere <3
Bellissimo risultato!
RispondiEliminaIo adoro i riflessanti *_*
Questo di Testanera non l'ho mai provato, ma ci farò un pensierino :)
Ciao bella si è uscito da un mesetto in commercio e la mia esperienza è positivissima.
EliminaUn bacio,
Tere <3
Amo il color rame e questo ti sta benissimo! Ottima scelta!!
RispondiEliminagrazie mille un bacio
EliminaTere <3
Hello from Spain: great color. Fabulous proposal. Keep in touch
RispondiEliminaE' molto bello il colore che ne è uscito fuori, io prima di questa marca facevo il rosso! Poi ho cambiato con L'Oreal :)
RispondiEliminaIo invece ho fatto il percorso inverso dalla L'Oreal a questa marca
EliminaTere <3
Bellissimo il colore che è venuto. Anche io ho fatto mille tinte, anche un po' assurde tipo verde, viola, blu e via dicendo..ho decolorato..ho fatto di tutto ai capelli. hahaha ultimamente sto evitando cambi bruschi ma ogni tanto rifaccio la tinta di colore nero/nero blu/nero viola.. ma la faccio più che altro perché sono veramente piena di capelli bianchi T.T
RispondiEliminahttp://angolodellamisantropia.blogspot.it/
Anche io ho fatto un castano scuro che, sui capelli biondi, è uscito nero ma sembrano morta tanto son pallida..stavo bene ma io non mi ci vedevo :(
EliminaUn bacio
Anche io ho fatto un castano scuro che, sui capelli biondi, è uscito nero ma sembrano morta tanto son pallida..stavo bene ma io non mi ci vedevo :(
EliminaUn bacio
Ciao TereXina! Mi sai dire, dato che l'hai provata,se usando la gloss sensation di testanera, il colore dopo 8 settimane come è scritto nella confezione, scarica bene e ritorna di nuovo il nostro colore naturale di capelli??
RispondiEliminaGrazie per una risposta ��