Follow by Email

Powered by Blogger.

DETERGENTE VISO CIEN AQUARICH

Ciao a tutte ragazze eccomi con una nuova recensione dedicata alla skin care.  Mi serviva un nuovo gel detergente viso e ho deciso di dare un'opportunità al nuovo AQUARICH daily Mild Face Wash della CIEN. Non avevo avuto una bellissima esperienza con la formulazione precedente in quanto non "lavava" bene il viso. Dal momento che hanno rivoluzionato il prodotto ho voluto dargli una chance. Il prezzo, come di consueto dei negozi Lidl, è molto basso: € 1,99  per 150ml.




 DETERGENTE VISO CIEN AQUARICH teresagranara



COSA PROMETTE 


Il gel è delicato e lascia la pelle morbida e luminosa. Deterge in profondità rimuovendo le cellule morte, sebo in eccesso e tracce di trucco. Contiene VitaminaE ed ha un ph neutro. Da utilizzare mattina e sera sul viso umido e massaggiare. Ideale per le pelli da normali a miste.



LA MIA ESPERIENZA

Io, come sempre, utilizzo i detergenti con il mio dispositivo per la pulizia viso elettrico di cui trovate la recensione qui Per mia esperienza posso dire che pulisce bene la pelle, non tira, non arrossa. La consistenza è quella di un gel molto liquido che fa una bella schiuma. Ha un profumo molto delicato e piacevole di "sapone", per nulla invasivo.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo e credo che terminato lo ricomprerò tranquillamente. Lo stò utilizzando da un mese e mezzo e sono a metà confezione, dura molto perché ne serve una quantità esigua per fare una bella schiuma .




Altri detergenti viso che ho recensito

Altri prodotti Cien che ho recensito

                                                         Un bacione Teresa ❤️

4 commenti

  1. Fantastic post!

    Kisses ...

    Dilek .

    RispondiElimina
  2. Jessica My Lifestyle Corner18 ottobre 2018 14:06

    io adoro follemente questo gel detergente insieme a quello Fiori di Magnolia dell'eurospin *_*

    RispondiElimina