Recensione del New Primer You Better Work! di Essence, il primer resistente al sudore ideale per la palestra e il caldo afoso estivo
Ciao a tutte ragazze eccomi con la recensione di una novità firmata Essence! L'estate è la stagione del caldo, delle cerimonie e in cui sentiamo maggiormente la necessità di un buon primer viso. Ho deciso di provare il nuovissimo Essence Primer You Better Work!
Cosa promette New Primer You Better Work! di Essence
Essence Primer You Better Work! è ideale per avere un look perfetto anche in palestra: ha una formula a lunga durata resistente allo sport che protegge la pelle grazie al spf 20. Minimizza visibilmente i pori del viso ed è la base ideale per avere un make-up impeccabile. Contenuto in un piccolo e pratico tubetto è ideale da portare sempre con se.
Dentro la confezione ci sono 30ml di prodotto con pao si 6mesi. Ideale per la palestra, resistente al sudore, istante effetto blur per la belle.
INCI: AQUA (WATER), ISODODECANE, C12-15 ALKYL BENZOATE, OCTOCRYLENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, TALC, PROPYLENE GLYCOL, CYCLOPENTASILOXANE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, BORON NITRIDE, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, HEXYL LAURATE, TITANIUM DIOXIDE (NANO), MICA, MAGNESIUM SULFATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, NYLON-6, LAURYL PEG/PPG-18/18 METHICONE, PROPYLENE CARBONATE, CERA ALBA (BEESWAX), ETHYLHEXYLGLYCERIN, TIN OXIDE, ISOSTEARYL ALCOHOL, SIMETHICONE, BHT, SILICA, ALUMINA, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), CI 42090 (BLUE 1), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)
Essendo un primer siliconico, ovviamente, l'inci non è spettacolare.
La mia esperienza con il New Primer You Better Work! di Essence
Ecco arrivato il momento di parlarvi della mia esperienza con il nuovo Essence Primer You Better Work! Ho ceduto nell'aacquistarlo perché invitata ad un matrimonio alle 17 del pomeriggio. Qua in Sardegna vuol dire stare nel primo pomeriggio sotto il sole con 35gradi all'ombra. Ho pensato che il il nuovo Essence Primer You Better Work! poteva essere la scelta migliore in quanto fatto apposta per resistere al sudore.
La resa è spettacolare! Col caldo ed il sudore fondotinta e correttore sono rimasti al loro posto! Il rapporto qualità prezzo è ottimo!
Modalità d'applicazione:
- applicare il consueto siero viso o crema idratante e lasciare assorbire
- applicare nuovo Essence Primer You Better Work!
- dopo 5-10 minuti applicare il fondotinta
Avete già visto o provato il nuovo Essence Primer You Better Work!? Siete curiose di provarlo?
Ciao! Ancora non mi son recata a curiosare se lo stand è stato rifornito dei nuovi prodotti ma spero di si perchè alcuni mi incuriosiscono molto. Questo sembra molto interessante e se ti ha retto bene col caldo ha la mia attenzione! Grazie della recensione e un bacione
RispondiEliminaCiao Cinzia si, confermo che è forse uno dei primer più performanti che ho utilizzato in questi anni
Eliminaquesto primer è ottimo lo usato
RispondiEliminaci scambiamo iscrizione qui sul blog
con piacere!
Eliminail mio bloghttps://lemiericetteerecensioni.blogspot.com/2018/09/burrocacao-milk-honey-cien.html
RispondiEliminaDi recente ho comprato anche io questo primer e, anche se l'ho utilizzato una sola volta, non mi convince molto, soprattutto perchè non dà quel bell'effetto levigante dei pori che di solito danno i primer ultra-siliconici!
RispondiEliminaIl mio problema principale, col caldo, è contrastare il sudore e l'ho preso per questo specifico potere. Certo per i pori non è una bomba.
Elimina