Follow by Email

Powered by Blogger.

New Essence Primer You Better Work!


Recensione del New Primer You Better Work! di Essence, il primer resistente al sudore ideale per la palestra e il caldo afoso estivo

Ciao a tutte ragazze eccomi con la recensione di una novità firmata Essence! L'estate è la stagione del caldo, delle cerimonie e in cui sentiamo maggiormente la necessità di un buon primer viso. Ho deciso di provare il nuovissimo Essence Primer You Better Work!
L'ho acquistato nello stand Essence presso l'OVS store della mia città per 3,99€

Cosa promette New Primer You Better Work! di Essence

  Essence Primer You Better Work! è ideale per avere un look perfetto anche in palestra: ha una formula a lunga durata resistente allo sport che protegge la pelle grazie al spf 20. Minimizza visibilmente i pori del viso ed è la base ideale per avere un make-up impeccabile. Contenuto in  un piccolo e pratico tubetto è ideale da portare sempre con se.

Dentro la confezione ci sono 30ml di prodotto con pao si 6mesi. Ideale per la palestra, resistente al sudore, istante effetto blur per la belle. 

INCI: AQUA (WATER), ISODODECANE, C12-15 ALKYL BENZOATE, OCTOCRYLENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, TALC, PROPYLENE GLYCOL, CYCLOPENTASILOXANE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, BORON NITRIDE, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, HEXYL LAURATE, TITANIUM DIOXIDE (NANO), MICA, MAGNESIUM SULFATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, NYLON-6, LAURYL PEG/PPG-18/18 METHICONE, PROPYLENE CARBONATE, CERA ALBA (BEESWAX), ETHYLHEXYLGLYCERIN, TIN OXIDE, ISOSTEARYL ALCOHOL, SIMETHICONE, BHT, SILICA, ALUMINA, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), CI 42090 (BLUE 1), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)

Essendo un primer siliconico, ovviamente, l'inci non è spettacolare.

La mia esperienza con il New Primer You Better Work! di Essence

Ecco arrivato il momento di parlarvi della mia esperienza con il nuovo Essence Primer You Better Work! Ho ceduto nell'aacquistarlo perché invitata ad un matrimonio alle 17 del pomeriggio. Qua in Sardegna vuol dire stare nel primo pomeriggio sotto il sole con 35gradi all'ombra. Ho pensato che il  il nuovo Essence Primer You Better Work! poteva essere la scelta migliore in quanto fatto apposta per resistere al sudore.
L'applicatore è a beccuccio. Il nuovo Essence Primer You Better Work! si presenta in una colorazione azzurrina che permette di rendere il viso più luminoso. La consistenza è cremosa ed ha una profumazione delicata come quella classica di una crema viso.

La resa è spettacolare! Col caldo ed il sudore fondotinta e correttore sono rimasti al loro posto! Il rapporto qualità prezzo è ottimo!

Modalità d'applicazione:

  • applicare il consueto siero viso o crema idratante e lasciare assorbire
  • applicare nuovo Essence Primer You Better Work!
  • dopo 5-10 minuti applicare il fondotinta

Avete già visto o provato il nuovo Essence Primer You Better Work!? Siete curiose di provarlo? 

7 commenti

  1. Ciao! Ancora non mi son recata a curiosare se lo stand è stato rifornito dei nuovi prodotti ma spero di si perchè alcuni mi incuriosiscono molto. Questo sembra molto interessante e se ti ha retto bene col caldo ha la mia attenzione! Grazie della recensione e un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia si, confermo che è forse uno dei primer più performanti che ho utilizzato in questi anni

      Elimina
  2. questo primer è ottimo lo usato
    ci scambiamo iscrizione qui sul blog

    RispondiElimina
  3. il mio bloghttps://lemiericetteerecensioni.blogspot.com/2018/09/burrocacao-milk-honey-cien.html

    RispondiElimina
  4. Di recente ho comprato anche io questo primer e, anche se l'ho utilizzato una sola volta, non mi convince molto, soprattutto perchè non dà quel bell'effetto levigante dei pori che di solito danno i primer ultra-siliconici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio problema principale, col caldo, è contrastare il sudore e l'ho preso per questo specifico potere. Certo per i pori non è una bomba.

      Elimina