Follow by Email

Powered by Blogger.

Recensione tinta capelli Testanera Palette Gloss Sensation


Recensione tinta Testanera Palette Gloss Sensation nella colorazione Cannella: il must dei capelli per l'autunno 2018!

Ciao a tutti! Eccomi con una recensione diversa dal solito. Per oggi nessun prodotto per la skin care ma una colorazione per capelli: La Testanera Palette Gloss Sensation. Ho deciso di provare la colorazione Castano Cannella 6.66.
Per questo autunno il trend dei capelli è
avere un perfetto colore autunnale.
Nelle varie riviste vediamo sfoggiare chiome di tutte le sfumature di rosso, sia ramato che mogano, ma anche di castani più particolari con riflessi caldi .

La cosa principale fondamentale esaper scegliere la tonalità di rosso più adatta per il proprio tono di pelle e che risulti armonioso con il viso e colore di occhi.

Caratteristiche della tinta capelli Testanera Palette Gloss Sensation

Testanera Palette Gloss Sensation è la colorazione senza ammoniaca creata per avere dei riflessi glossy e golosi. L'azienda assicura un risultato fino a 2 volte più luminoso e brillante rispetto alla concorrenza.
All'interno della confezione trovate:
  • libricino di istruzioni
  • un paio di guanti di plastica
  • il colore in tubetto
  • l'ampolla con della soluzione all'interno
  • una busta di trattamento post tinta per dare maggiore lucentezza al capello trattato

Modalità di utilizzo:

  1. Versare il contenuto colorante nell'ampolla
  2. Agitare per 30 secondi e aprire il beccuccio
  3. Se è la prima volta che si fa la tinta si deve applicare il prodotto dalla radice alla punta e lasciare in posa per 30 minuti
  4. Se non è la prima volta, applicare la tinta nelle radici, lasciare in posa 10 minuti, applicare il resto sulle lunghezze e lasciare in posa 20 minuti
  5. Sciacquare per bene e applicare il balsamo lucentezza
  6. Procedere con il consueto modo di asciugatura
Ci sono tantissime colorazione che potete trovare sul sito Testanera

Dove acquistare la tinta per capelli Testanera Palette Gloss Sensation

Si puó acquistare la tinta Testanera Palette Gloss Sensation presso la grande distribuzione. Io personalmnete l'ho acquistata nel Saponi&Profumi della mia città al prezzo consigliato di circa 6
Si può acquistare anche online su Amazon

La mia esperienza con  la tinta capelli  Testanera Palette Gloss Sensation

Avendo i capelli biondo ramato ogni tanto mi piace enfatizzare i naturali riflessi del mio capello. Poiché in estate i capelli si schiariscono moltissimo, mi ritrovo la ricrescita causata dal sole. Così in autunno mi viene la tentazione di scurirli. Utilizzo sempre tinte semipermanenti per non "perdere" il mio colore naturale. Scelgo sempre delle tonalità rossicce per rimanere il più naturale possibile.
Ecco il prima col mio colore naturale

Ed ecco il dopo


Le più affezionate si ricorderanno che due anni fa provai La Tinta Palette Gloss Sensation nella colorazione Rame Albicocca

Devo ammettere che il color castano cannella mi piace moltissimo! Credo sia perfetto per la stagione autunnale perché ricorda il colore delle foglie sugli alberi.
Dal momento che ho i capelli biondo chiaro il colore è uscito più chiaro rispetto al colore indicativo nella confezione.
Ho anche provato la colorazione semipermanente L'Oréal Casting Creme Gloss ma rovina troppo il capello. La colorazione Testanera Palette Gloss Sensation invece lascia i capelli morbidissimi e non secca le punte!



Come potete vedere il risultato è molto natutale. Il colore è brillante e favoloso. I capelli non rimangono rovinati, le luntenonp si sono seccate.

Voi fate tinte? Chi come me utilizza solamente colorazioni semi permanenti? Vi aspetto nei commenti! Un bacio e buona giornata!

Nessun commento