Follow by Email

Powered by Blogger.

Maschera viso al tè verde mattificante Sephora collection

maschera viso al tè verde Sephora collection: la maschera viso mattificante e anti-imperfezioni teresagranara

Recensione maschera viso al tè verde Sephora collection: la maschera viso mattificante e anti-imperfezioni

Salve a tutte ragazze! Rieccomi qui dopo secoli!Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza con la maschera viso al tè verde Sephora collection: la maschera viso mattificante e anti-imperfezioni  Stò caricando pochi articoli perchè purtroppo, per problemi agli occhi, non posso sforzare la vista. Scrivere per ore ed editare foto al pc quindi mi è quasi impossibile!
Vorrei però parlavi di una maschera viso che reputo strepitosa!


Caratteristiche della maschera viso al tè verde mattificante Sephora collection

La maschera viso al tè verde mattificante di Sephora è una maschera in tessuto morbidissimo di origine vegetale. La maschera è ideata per le pelli miste: infatti ha un potere mattificante e purificante per le  imperfezioni. Fa parte della nuova generazione di maschere viso: tessuto di origine vegetale effetto "seconda pelle", che sposa perfettamente i contorni del viso, super ingredienti e formule idratanti ricche di attivi per risultati visibili in 15 minuti.

Modalità di utilizzo:

  • rimuovere la maschera dallo strato di plastica rigida colorata di protezione
  • applicare la maschera sulla pelle pulita ed asciutta
  • lasciare la maschera in posa per 15 minuti, rimuoverla e massaggiare la pelle per lasciare penetrare la soluzione in eccesso. Non serve risciacquare.
Come si può leggere nella confezione Sephora assicura che il 90% delle donne ha notato un effettivo assorbimento del sebo in eccesso e il 76%, invece, ha notato la riduzione delle imperfezioni.

Dove acquistare la maschera viso al tè verde mattificante Sephora collection

Ho acquistato la maschera viso al tè verde mattifiante sullo shop online Sephora al prezzo di 3,90€. Si può trovare anche presso gli shop fisici.


La mia esperienza con la maschera viso al tè verde mattificante Sephora collection

Posso affermare che la maschera viso al tè verde mattificante Sephora collection è in assoluto la miglior maschera che io abbia mai provato. Dopo una sola applicazione la pelle è rimasta veramente matt, opaca, ha perso la lucidità.

maschera viso al tè verde Sephora collection: la maschera viso mattificante e anti-imperfezioni teresagranara


Sephora consiglia di utilizzarla due volte alla settimana ma sul mio visto basta una volta al mese per vedere la differenza perché l'effetto è molto duraturo.

Vi lascio la recensione della  Maschera Viso Purificante Equilibra che ho recensito pochi mesi fa.


Voi avete utilizzato la maschera al tè verde Sephora? Mi potete consigliare cosa acquistare sullo shop Sephora? Vi aspetto con un commento.
A presto una nuova recensione! Un bacio!

4 commenti

  1. Anche a me piacciono molto le maschere Sephora, ne ho provate di diverse, anche i patch occhi, e mi ci sono trovata bene! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucia, il prossimo acquisto saranno i patch allora.

      Elimina