Follow by Email

Powered by Blogger.

Recensione Crema esfoliante viso al tè verde Spehora Collection

Recensione Crema esfoliante viso al tè verde Spehora Collection teresagranara

Recensione Crema Esfoliante viso al tè verde Sephora Collection: ideale per pelli miste e grasse

Buona giornata a tutti! Come sapete se mi seguite su Instagram tempo fa feci un ordine dedicato alla skin care Sephora e oggi vorrei parlarvi della crema esfoliante viso al tè verde. Uno dei passaggi più importanti per avere una bella pelle è utilizzare uno scrub. Lo scrub permette il rinnovamento cellulare della pelle eliminando le cellule morte superficiali.
Una skin care routine non è completa senza un esfoliante o siero. Se siete curiose di sapere se la Crema Esfoliante viso al tè verde Sephora Collection leggete tutto l'articolo!

Caratteristiche Crema Esfoliante viso al tè verde Sephora Collection

La Crema Esfoliante viso al tè verde fa parte della nuova collezione Sephora. Sono formati da 50ml comodi da portare in viaggio. Come si può leggere anche sul sito Sephora la crema è arricchita con foglie di tè verde noto per le proprietà antiossidanti e astringenti. Questa crema è studiata per le pelli miste e impure che hanno bisogno di particolari attenzioni.
Sephora ha creato le creme esfolianti al tè verde e al carbone: creme detergenti con all'interno microperle che liberano i pori, eliminano le cellule morte, affinano la grana della pelle. Liberata dalle impurità e dall'eccesso di sebo, la pelle appare più luminosa e morbida!

Modalità di utilizzo:
  • detergere la pelle e sciacquare
  • applicare una quantità non troppo generosa di crema esfoliante sul viso umido
  • risciacquare abbondantemente
  • applicare tonico, siero e crema viso abituale

Dove acquistare Crema Esfoliante viso al tè verde Sephora Collection

Ho acquistato la Crema Esfoliante viso al tè verde sullo shop online Sephora al prezzo di 5,90 €. Si può acquistare anche sei negozi fisici Sephora.

La mia esperienza con la Crema Esfoliante viso al tè verde Sephora Collection

Ormai ho utilizzato la Crema Esfoliante viso al tè verde Sephora Collection da poco più di un mese. La crema è di un caratteristico color verde. Come potete vedere all'interno della Crema Esfoliante ci sono tante micro perle verdi gelatinose che svolgono la funzione scrubbante. Sono morbide, non troppo dure, in modo da effettuare un esfoliazione delicata.
Recensione Crema esfoliante viso al tè verde Spehora Collection teresagranara
Recensione Crema esfoliante viso al tè verde Spehora Collection teresagranara



La Crema Esfoliante viso al tè verde Sephora non irrita la pelle, non la secca e non da quella sensazione di tirare la pelle. Dopo aver utilizzato l' esfoliante al tè verde la pelle appare con una grana migliore, con un finish opaco. Inoltre è fantastico il potere lisciante!
Della stessa linea ho recensito anche la Maschera viso al tè verde Sephora . Trovo ottimo il tè verde e utilizzo anche il tonico astringente al tè verde
Ho recensito altri scrub viso come lo Scrub OMIALaboratoires all'aloe 

Avete provato la Crema Esfoliante al tè verde Sephora Collection? Quale altro prodotto mi consigliereste? Vi aspetto con un commentino! Un bacio.

4 commenti

  1. Ho provato di questa linea al thè verde le maschere purificanti e idratanti in pottino, da lasciare agire tutta la notte... Devo dire che mi piacque, ma non abbastanza da ricomprarla. Come scrub/esfoliante utilizzo ancora un prodotto Cien, delicato ma efficace, ed ugualmente lowcost :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria quello Cien non l'ho ancora provato ma uso il loro gel detergente viso per pelli normali/miste da anni ormai!

      Elimina
  2. Di queste qui ho provato quella al carbone e mi ci trovo benissimo! Pelle liscia, morbida e con le imperfezioni meno visibili!
    Questa qui devo provarla :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, terminata questa voglio proprio provare quella al carbone! Sono i primi prodotti Sephora che testo e direi che mi stó trovando benissimo!

      Elimina