Recensione Charcoal Pore Strip Biovène Barcelona: i cerottini per togliere i punti neri da naso ultra performanti grazie al carbone!
Ciao a tutte ragazze! Ecco una nuova recensione dei prodotti di skin care Biovène Barcelona. Oggi sono qui per parlarvi dei Charcoal Pore Strip! Come sapete per eliminare del tutto i punti neri non basta la normale skin care routine. Una volta alla settimana è bene utilizzare i cerottini per pulire del tutto la zona. Ho provato molti cerottini ma questi sono ottimi? Se volete sapere come mi sono
trovata vi invito a leggere tutta la recensione!
trovata vi invito a leggere tutta la recensione!
Caratteristiche Charcoal Pore Strip Biovène Barcelona
Io ho ricevuto la confezione monouso. Al suo interno contiene un solo cerottino rimuovi punti neri. Il cerotto è nero perché è fatto con il carbone attivo.
I cerottini Charoal Pore Strip sono il metodo più efficace e veloce per rimuovere i punti neri e impurità dal viso. Grazie ad essi possiamo avere una pelle perfettamente libera dal sebo in eccesso, morbida e completamente purificata.
I Charcoal Pore Strip contengono:
- Carbone attivo vegetale
- nocciola selvatica
- aloe vera
- tea tree oil
Metodo di applicazione:
- pulire la pelle con il detergente viso e bagnare la zona del naso in cui dobbiamo applicare il cerottino
- aprire la confezione con le mani asciutte e staccare il cerottino dalla pellicola trasparente di protezione
- applicare il charcoal pore strip senza creare bolle
- lasciare agire per 15 minuti
INCI: AQUA(WATER), POLYVINYL ALCOHOL, GLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE, CHARCOAL POWDER, MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL, HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) EXTRACT, BUTYLENE GLYCOL, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT
Dove acquistare i Charcoal Pore Strip Biovène Barcelona
Potete acquistare i Charcoal Pore Strip Biovène sul loro shop online per 3,50€.
La mia esperienza con i Charcoal Pore Strip Biovène Barcelona
Come sapete questo è il terzo prodotto del marchio Biovène Barcelona che ho recensito. Gli altri due prodotti sono la pink peel-off mask e i patch al carbone che seccano i brufoli.
Avendo la pelle mista ormai ho provato moltissimi Nose strip e devo ammettere che i Charcoal Pore Strip di Biovène Barcelona sono tra i migliori che abbia mai provato.
I cerottini con cui mi sono trovata nè bene né male sono quelli della essence perché profumano di resina e non tolgono tutti i punti neri.
Vi lascio anche una foto con il mega close up e macro per vedere che effettivamente toglie tutto ma proprio tutto! Immagine non adatta ai deboli di cuore ahahah.
come potete vedere è super efficace! Le immagini parlano da sole! Come tutti i cerottini al carbone tirandolo via lascia la pelle molto arrossata. Vi consiglio quindi di utilizzarlo la sera prima di andare a letto!
Avete mai provato i Charcoal Pore Strip di Biovène Barcelona? Quali altri cerottini mi consigliate?
Oh very interesting product!
RispondiEliminahttps://elenabienvenido.blogspot.com/
Thank you darling
Elimina