Follow by Email

Powered by Blogger.

Crema viso EyeWake di Wake Skincare

Crema Viso Wakemakeup teresagranaraRecensione crema viso EyeWake di Wake Skincare : la crema antirughe con acido ialuronico, coenzima Q10 e anti ossidanti naturali e animal friendly

Ciao a tutte ragazze! Oggi vi parlo della crema viso che utilizzo dal mese di Novembre: la crema viso EyeWake del marchio brittanico Wake Skincare. Questo brand si stà facendo strada su Instagram. I prodotti per la pelle eyewake non sono mai testati su animali e sono creati e prodotti presso nel Regno Unito senza ricorrere alla sperimentazione animale. Adatto per tutti i tipi di pelle.
Adatto per i vegani.

Caratteristiche Crema Viso EyeWake di Wake Skincare

Ricca e stimolante crema antirughe per il viso per proteggere la pelle dall'invecchiamento precoce, ridurre la comparsa di linee sottili, migliorare la carnagione e ottenere la luminosità giovanile che desideri.
Particolare formula concentrata, ricca di ingredienti pregiati tra cui l'acido ialuronico e il coenzima Q10, che sono stati miscelati con purissimi oli essenziali, estratti vegetali naturali e antiossidanti naturali per aiutare a dare un aspetto radioso alla tua pelle.
La crema viso EyeWake è di rapido assorbimento perfetta come base trucco.
Il pack è un classico barattolino in vetro resistente. Io non amo particolarmente i barattolini perché li trovo poco igienici. Anche se laviamo le mani prima di prelevare il prodotto può essere facilmente contaminata da polvere o batteri.
Trovo inoltre molto interessante anche il Gel Idratante Contorno occhio ed occhiaie e prima o poi lo proverò.
L'azienda afferma che "Per ogni prodotto eyewake venduto, viene corrisposta una donazione all'associazione benefica Women's Aid".



Dove acquistare la Crema Viso EyeWake di Wake Skincare

Potete acquistare la crema viso EyeWake da 50ml su Amazon per 19,95€ 

La mia esperienza con la Crema Viso EyeWake di Wake Skincare

Dopo praticamente due mesi di utilizzo sono pronta a parlarvi della mia esperienza con la Crema Viso EyeWake di Wake Skincare. 
Ho utilizzato la crema viso esclusivamente come crema giorno e prima di applicare il fondotinta.
Dopo aver applicato la crema la pelle rimane bella morbida, idratata, non secca, non lucida.
Credo sia una crema ottima perché non mi ha fatto uscire brufoli o sfoghi di dermatite. Certo costa pure sempre 20€ e trovo che magari le creme OMIA abbiano un miglior rapporto qualità-prezzo.
Vi lascio le recensioni di altre due creme viso a mio parere molto valide e più economiche: la Crema Viso OMIA all'aloe per pelli miste e la crema Crema Viso Eterea di NeveCosmetics

Avevate mai sentito parlare di questo marchio? Quale altra crema viso mi consigliate? Vi aspetto con un commento! Baci.

2 commenti

  1. Very interesting products!I didn't know about this brand :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Is a new brand. I recommended you their products!

      Elimina