Recensione della Pink Peel-Off Mask di Biovène Barcelona: la maschera della #pinkchallenge di Instagram
Ciao a tutti e ben ritrovati! Ecco la seconda recensione riguardante i prodotti Biovène Barcelona. Oggi vi parlo della Pink Peel-Off Mask. Questa maschera è famosissima su Instagram con l'hastag #pinkchallenge. Come vi dissi nel precedente articolo questa maschera mi è stata inviata dall'azienda.
Per sapere tutto sulla Pink Pell-Off Mask Biovène Barcelona vi invito a leggere
tutto l'articolo, Mi sarà piaciuta o è solo tanta pubblicità?Per sapere tutto sulla Pink Pell-Off Mask Biovène Barcelona vi invito a leggere
Caratteristiche Pink Pell-Off Mask Biovène Barcelona
Passiamo bene in rassegna le caratteristiche della Pink Peel-Off Mask. Tra i vari ingredienti al suo interno troviamo:
- carbone attivo vegetale
- estratto di fragola
- collagene
- sale iodato
Modalità d'uso:
- detergere il viso e asciugarlo
- prendere la maschera con una spatolina o pennello a lingua di gatto
- stendere la maschera lasciando uno strato più generoso sul naso, mento e fronte
- lasciare agire per 30 minuti e toglierla tirandola
- togliere l'eccesso e applicare la solita crema viso
Dopo l'applicazione della Pink Pell.Off Mask di Biovène Barcelona la pelle dovrebbe apparire più liscia, morbida e idratata. Grazie al carbone attivo la pelle rimane visibilmente più opaca.
Dove acquistare Pink Pell-Off Mask di Biovène Barcelona
Potete trovare la maschera Pink Pell-Off nello shop online Biovène Barcelona a €0,99 la bustina monouso.La mia esperienza con Pink Pell-Off Mask di Biovène Barcelona
Una delle cose che mi è subito piaciuto della Pink Pell.Off Mask di Biovène Barcelona è il profumo. Mi ricorda la mia infanzia con il profumo di big babol.
Devo avvisarvi che la maschera è bella densa e consiglio di applicarla con un pennello a lingua di gatto. Vi consiglio di fare molta attenzione perché la maschera tende a macchiare. Alcune gocce mi sono cadute nel lavello e non se ne andavano più.
Dopo aver utilizzato la Pink Pell-Off mask di Biovène Barcelona la pelle appare visibilmente opacizzata. Le imperfezioni non spariscono.
Ricapitolando: la comprerei? Direi di no perché credo sia buona ma nulla di eccezionale.
Vi consiglio di dare uno sguardo alla recensione della maschera viso Sephora mattificante al tè verde o quella della maschera viso Equilibra purificante con argilla e acido ialuronico .
allora anch'io non la compro,grazie.
RispondiEliminaCe ne sono molte più efficaci in giro
Elimina