Follow by Email

Powered by Blogger.

BEST RED CARPET OSCAR 2019

Buongiorno ragazze e ben ritrovate! Come state? Io sono reduce da una serie di faringiti. Domenica notte si è svolta la cerimonia degli Oscar 2019 dell'Academy. Come gli altri anni ho deciso di fare un post in cui vi mostro quali sono stati gli outfit che ho preferito.

Amy Adams

Amy Adam per il Red Carpet ha scelto un abito a sirena sfavillante di Atelier
Versace. L'attrice era nominata come miglior attrice non protagonista per il film Vice. Devo dire che questo è in assoluto l'abito che ho preferito. Lei poi è semplicemente bellissima! La amo!
Per il party di Vanity Fair invece cha scelto un abito tutto verde con la super scollatura. Inutile dire che con la sua pelle chiarissima con sottotono rosato, gli occhi chiari e i capelli rossi questo colore le sta da dio!

Regina King

Regina King, per la sua prima nomination e la vittoria del suo primo Oscar come miglior attrice protagonista ha scelto un abito total bianco. L'abito ha uno spacco vertiginoso che farebbe impallidire Belen ai tempi di Sanremo e lo scandalo della farfallina. La King ha affascinato tutti per la sua eleganza e le gambe mozzafiato! L'abito è firmato Oscar De La Renta.

Emilia Clarke

La nostra amatissima Khaalesi si è presentata sul Red Carpet con un abito a sirena super luminoso e quasi metallico. Ricorda un pò il concept dell'abito indossato da Lady Gaga ai Grammy. Questo abito è firmato Balmain

Charlize Theron

Ha indossato un abito celeste di Dior Haute couture semplice e castigato sul davanti e con una mega scollatura nella schiena. Si conferma una super donna e sembra non invecchiare mai.


1 commento

  1. ho adorato il vestito di Amy Adams anche a me piace davvero tantissimo!

    mallory

    RispondiElimina