Follow by Email

Powered by Blogger.

Trattamento Riparatore Mani Labo Suisse Fillerina Transdermic Body Care

Trattamento Riparatore Mani Labo Suisse alla Fillerina della linea Transdermic Body Care teresagranaraRecensione Trattamento Riparatore Mani Labo Suisse Fillerina Transdermic Body Care

Ciao a tutte ragazze! Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho testato per quasi due settimane: si tratta del Trattamento Riparatore Mani dell' azienda Labo Suisse della linea Fillerina Transdermic Body Care. Col freddo le mani si rovinano molto e utilizzare un trattamento come questo è essenziale per poter avere mani lisce e morbide.
Sarà un trattamento ottimo come quello per le labbra che ho già recensito?

Caratteristiche del Trattamento Riparatore Mani Labo Suisse Fillerina Transdermic Body Care

Come potete vedere sul sito Labo Suisse esistono vari trattamenti alla Fillerina. Sono trattamenti ad effetto riempitivo dermo-cosmetico a base di una miscela di molecole di Acidi Ialuronici di varie dimensioni e pesi molecolari, ad uso domiciliare.
Il trattamento mani con guanti è pensato per mani rovinate dal freddo e che tendono a screpolarsi.
Gli attivi speciali che compongono il Trattamento Mani Riparatore sono testati per verificarne la capacità di penetrare nei diversi strati cutanei dove possono svolgere in modo efficace la loro attività dermo-cosmetica. Al suo interno troviamo 8 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina,con pesi molecolari diversi, che quindi penetrano nei diversi strati della pelle. Tutto questo crea un miglioramento della cute maggiore rispetto ad altri prodotti.
Ho potuto provare della stessa linea il Gel Decongestionante gambe pesanti Transdermic Body Care

La mia esperienza con il Trattamento Riparatore Mani Labo Suisse Fillerina Transdermic Body Care

Eccoci arrivati al momento di parlarvi della mia esperienza con questo trattamento. Come accennato nell'introduzione io ho utilizzato il trattamento tutte le sere per una settimana. L'azienda consiglia l'applicazione del trattamento la sera e di lasciarlo agire per 15 minuti circa. Il mio metodo di applicazione? Una volta a letto e comoda col pigiamone ho applicato una generosa quantità di crema nella mani.
Trattamento Riparatore Mani Labo Suisse alla Fillerina della linea Transdermic Body Care teresagranara
 Come potete vedere nel close up la crema ha una consistenza particolare con tutti i brillantini come un illuminante iridescente! Una volta messa la crema basta indossare i guanti che trovate in dotazione nella confezione. Potete tranquillamente rilassarvi guardando una puntata di una serie tv e poi basta sfilare i guanti. Il gioco è fatto! Una volta passati dai 15 ai 20 minuti la pelle avrà assorbito completamente la crema.
Trattamento Riparatore Mani Labo Suisse alla Fillerina della linea Transdermic Body Care teresagranara
 La mani appaiono immediatamente morbide, idratate e luminose!
Vi consiglio di lavare i guanti dopo ogni applicazione per questioni igieniche.

Avete mai provato un trattamento mani? Vi aspetto nei commenti! Un bacio!

Nessun commento