Follow by Email

Powered by Blogger.

Burro Corpo alla fave di Tonka e Burro di Karitè Cien Nature

Recensione del Burro Corpo alle fave di Tonka e Burro di Karitè della Linea Cien Nature di Lidl

Ciao a tutte ragazze! Oggi nuova recensione di un prodotto per il corpo firmato Cien Nature. Vi parlo del Burro Corpo alla fave di Tonka e Burro di Karitè.
Questo burro corpo Cien Nature è ideale per poter idratare la pelle in profondità senza però ungere.
Solitamente acquistavo un idratante in crema perché ho avuto una brutta esperienza con il burro di karitè de I Provenzali perché rimaneva molto duro. Curiose di sapere se il Burro Corpo Cien Nature mi ha rapita il cuore?

Caratteristiche del Burro Corpo alle fave di Tonka e Burro di Karitè della Linea Cien Nature di Lidl

Come scritto il Burro Corpo alle fave di Tonka e Burro di Karitè fa parte della linea Cien Nature di Lidl. La Cien Nature si compone di shampoo, detergenti viso, bagnoschiuma e deodoranti.
Cien Nature è creata per una bellezza al naturale! Tutta la linea è certificata NaTrue , arricchita con ingredienti selezionati e provenienti da agricoltura biologica. 
Tutti i prodotti della gamma sono senza siliconi, oli minerali, conservanti sintetici e coloranti. Se può esservi utile ho recensito altri prodotti della Gamma Cien Nature come la Crema Viso al Melograno e La crema Contorno Occhi
La confezione è un barattolo di plastica dura bianca con il tappo verse, tipico della Linea Cien Nature. Al suo interno trovate ben 200ml di prodotto. Il pao è si 12 mesi.

La consistenza è come quella di una crema super densa e bianca. Diversamente da altri burri è molto più facile l'applicazione. L'azienda consiglia di applicare poco prodotto alla volta con movimenti circolari.

Inci: aqua, helianthus annuus seed oil, glycerin, cetyl alcohol, butyrospermum parkii butter, cetearyl alcohol, prunus amygdalus dulcis, glyceryl stearate citrate, theobroma cacao seed butter, xanthan gum, dipteryx odorata bean extract, alcohol, citric acid, parfum, limonene, coumarin, geraniol, citral, linalool, sodium benzoate

Dove acquistare il Burro Corpo alle fave di Tonka e Burro di Karitè della Linea Cien Nature di Lidl

Come tutti i prodotti Cien il Burro Corpo alle fave di Tonka e Burro di Karitè si acquista presso i negozi Lidl ad un prezzo di 2,49€.

La mia esperienza con il Burro Corpo alle fave di Tonka e Burro di Karitè della Linea Cien Nature di Lidl

 Eccoci arrivati con le mie considerazioni finali di questo burro corpo. Come potete vedere dalle foto la consistenza è quella di una crema molto densa. Il  Burro Corpo alle fave di Tonka e Burro di Karitè della Linea Cien Nature di Lidl è di color bianco e ha un profumo delicato e non invasivo.


Una volta messo sulla pelle risulta bello corposo, denso. Lascia una leggera patina bianca e quindi va massaggiato bene per farlo assorbire dalla pelle.


Una volta che la pelle assorbe il  Burro Corpo alle fave di Tonka e Burro di Karitè della Linea Cien Nature di Lidl rimane morbidissima, visibilmente idratata e leggermente profumata. 

Personalmente apprezzo che non abbia un profumo molto forte così non si "mischia" con il profumo che successivamente utilizziamo per uscire. Troppo profumi forti mescolati insieme infatti mi fa venire nausea o mal di testa.
Ho apprezzato moltissimo il  Burro Corpo alle fave di Tonka e Burro di Karitè della Linea Cien Nature di Lidl anche dopo aver depilato il corpo con il silk èpil.

Penso sinceramente di ricomprarlo una volta terminato. Me ne sono innamorata! 

Voi avete mai provato il  Burro Corpo alle fave di Tonka e Burro di Karitè della Linea Cien Nature di Lidl? Apprezzate la Linea Cien Nature?

11 commenti

  1. Conosco bene la linea Nature di Cien, uso la crema al Melograno e la crema mani. Non ho mai provato il burro corpo di cui parli ma non perderò occasione, appena termina la crema che sto usando adesso, per provarlo!
    Baci,
    PeonyNanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema al Melograno l'ho provata anche io! Un bacio

      Elimina
  2. questo non l'ho mai provato ma l'ho visto da lidl, devo provarlo ^^

    mallory

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo consiglio, proverò anch'io questa crema.
    Nuovo post “OUAI – Due nuovi prodotti beauty tutti da scoprire” ora su https://www.littlefairyfashion.com.

    RispondiElimina