Follow by Email

Powered by Blogger.

I Heart Revolution Rainbow Paste Washes Out

I Heart Revolution Rainbow Paste teresagranaraRecensione dei Rainbow Paste di I Heart Revolution: la pasta washes out che modella e colora 

Ciao a tutte ragazze! Oggi nuova recensione! Vi parlo dei Rainbow Paste Washes Out del marchio I Heart Revolution. Dal momento che si stà avvicinando la primavera ho pensato di fare una pazzia. Ho i capelli biondi e ho sempre avuto il desiderio di provare a colorare i capelli con colori pazzerelli. Non volevo però un colore semi permanente o permanente. Così sbirciando su https://www.maquibeauty.it ho visto questa
novità! Ho deciso di acquistare le colorazioni Pink Cloud e Purple Wings.
Curiose di vedere il risultato? Troverete le foto nella sezione "La mia esperienza"

Caratteristiche dei Rainbow Paste Washes Out di I Heart Revolution

Gli I Heart Revolution Rainbow Paste  Washes Out sono delle tinte temporanee che agiscono come gel/ pasta modellante e lasciano i capelli colorati. Sono adatti per tutti i tipi di capelli sia naturali che tinti. Si possono utilizzare su tutti i colori di capelli.
La confezione è un comodo barattolino nero opaco con la chiusura del tappo a vite, come tutti i barattoli. all'interno ci sono 75ml di prodotto.
Ci sono 6 diverse tonalità:
Ci sono anche i Rainbow Paste semi permanenti. Questa pasta modellante e colorante è Vegan e Cruelty Free.
La formula lascia un effetto bagnato e viene consigliato per acconciature come code, bum e trecce.

Inci: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Hydroxyprpyl Starck Phosphate, Behentrimonium Methosulfate, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Cocodimonium, Hydroxypropyl Silk Amino Acids, Butylene Glycol, PG-Hydroxyethyl Cellulose, Lauryldimonium Chloride, Propylene Glycol, Quaternium-80, Arania Spinaso Kernel Oil, Panthenol, Hydrolyzed Wheat Protein, Ethylhexylglycerin, Cucurbita Pepo (Pumpkin) Seed Oil, Linalool, Benzyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Basci Red 51

Modalità di applicazione:

Sul sito sono revolutionbeauty sono indicati le due modalitò di applicazione: uno su capelli asciutti e uno su capelli bagnati. Molto importante indossare maglie vecchie e posizionare asciugamani nel bagno perché macchia.
  • Su capelli asciutti :  si consiglia prima di effettuare lo styling. Per esempio fare le trecce o la coda di cavallo e applicare successivamente la pasta modellante e colorante sui capelli già fatti.
  • Su capelli umidi: si consiglia applicare la Rainbow Paste su capelli umidi e tamponati. Prendere una noce di prodotto e applicarla nei capelli. Asciugare i capelli con il phon.

Dove acquistare i Rainbow Paste Washes Out di I Heart Revolution

Ho acquistato gli I Heart Revolution Rainbow Paste Washes Out sullo shop online maquibeauty al prezzo di 5,95€

La mia esperienza con i Rainbow Paste Washes Out di I Heart Revolution

Come accennato nell'introduzione dell'articolo ho acquistato le colorazioni Purple Wings e Pink Cloud
I Heart Revolution Rainbow Paste teresagranara

I Heart Revolution Rainbow Paste teresagranara
Io ho deciso di provare l'applicazione con i capelli umidi perché non mi piace l'effetto bagnato. Questo è il colore dei miei capelli al sole prima dell'applicazione.
I Heart Revolution Rainbow Paste Washes Out teresagranara

Ed ecco ora le foto con il risultato. Ho lavato i capelli e lasciati con l'asciugamani per tamponarli. Dopodiché ho pettinato i capelli e ho indossato i guanti. Ho preso una noce di prodotto e, con l'aiuto di un pettine, ho sparso la Rainbow Paste in tutti i capelli. Dopo ho asciugato i capelli con il phone.
I Heart Revolution Rainbow Paste Washes Out teresagranara
I Heart Revolution Rainbow Paste Washes Out teresagranara
Ora vi lascio una foto dei capelli senza il sole. Alla fine è risultato un biondo fragola tendente al rosso. Sicuramente è dovuto al fatto che il mio colore è un ambra caldo già tendente al rossiccio. Sicuramente su un capello decolorato il risultato è più potente. 
I Heart Revolution Rainbow Paste Washes Out teresagranara
Sono curiosa la settimana prossima di provare il colore Purple Wings e vi metterò le foto su instagram . Purtroppo non sono stata bene e non ho potuto testare immediatamente entrambi i colori.
I capelli rimangono un pochino rigidi e non propio morbidissimi perché comunque la cera è rigida e fa spessore.
Credo sia un modo per sperimentare e togliersi uno sfizio. Ottimo anche per ricreare un look primaverile o estivo con le trecce.

Avete mai fatto un colore pazzerello? Avevate già visto alcune foto di questi Rainbow Paste di I Heart Revolution? Vi aspetto con un commentino! 

Nessun commento