Follow by Email

Powered by Blogger.

BARE WITH ME TINTED SKIN VEIL NYX PROFESSIONAL MAKEUP

BARE WITH ME  TINTED SKIN VEIL NYX PROFESSIONAL MAKEUP teresagranaraRecensione Bare With Me Tinted Skin Veil di NYX Professional Makeup: la BBCream con la coprenza di un fondotinta leggero ideale per la primavera ed estate.

Ciao a tutte ragazze e ben tornate sul mio blog! Finalmente ecco arrivata l'estate! Contente? Io moltissimo! Con le giornate piene di sole e caldo siamo alla ricerca di un fondotinta che non si veda. Eccomi qua a parlarvi del Bare With Me Tinted Skin Veil di NYX Professional Makeup! 
Dopo la pessima esperienza con il Close-Up Futuristic Foundation di Nabla ho voluto provare un
fondotinta con un risultato più naturale. Vi consiglio di leggere tutta la recensione per sapere se mi è piaciuto o meno e vedere le foto super zoommate per vedere l'effetto alla luce naturale!


Caratteristiche  Bare With Me Tinted Skin Veil di NYX Professional Makeup

Il  Bare With Me Tinted Skin Veil di NYX Professional Makeup ha un pack rosa tenue super carino ed elegante.
Sul sito NYXCosmetics è possibile trovare tutta la linea della collezione Bare With Me. Questa collezione è fatta per chi vuole ottenere un look naturale, fresco e che non appesantisca il viso. La BBCream Bare With Me è pensata per lasciare una coprenza leggera, modulabile, matt. Troviamo ben 12 shades  diverse che si adattano più o meno a tutti. 
Per non sbagliare la vostra colorazione sul sito NYXCosmetics è presente una foto con gli swatches su tre diversi incarnati e mi è stata molto d'aiuto!
Un fondotinta idratante dalla coprenza media ma dalla texture super leggera, perfetto per ottenere un look naturale. Copre le imperfezioni, opacizza, uniforma l’incarnato senza “effetto finto”. La sua formula non-comedogenica è arricchita dagli estratti naturali di aloe e cetriolo che lo rendono il prodotto ideale per un effetto makeup/no-makeup: da sfumare con le dita o con un pennello.

INCI: Water/Aqua/Eau, Cyclopentasiloxane, Propylene Glycol, Glycerin, Pentaerythrityl Tetraethylhexanoate, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Caprylyl Methicone, Polymethylsilsesquioxane, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Bis-PEG/PPG-14/14 Dimethicone, Propylene Carbonate, Disteardimonium Hectorite, Silica Dimethyl Silylate [Nano], Magnesium Sulfate, Cucumis Sativus Fruit Extract/Cucumber Fruit Extract, PEG-10 Dimethicone, Bis-Isobutyl PEG/PPG-10/7/Dimethicone Copolymer, Triethoxycaprylylsilane, Dimethicone, Dimethiconol, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Maltodextrin, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Phenoxyethanol. MAY CONTAIN / PEUT CONTENIR (+/-): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891). <6148 2>

Dove acquistare  Bare With Me Tinted Skin Veil di NYX Professional Makeup

Potete acquistare il  Bare With Me Tinted Skin Veil di NYX Professional Makeup direttamente sul sito NYXCosmetics al prezzo di 10,50€


La mia esperienza con il Bare With Me Tinted Skin Veil di NYX Professional Makeup

La mia recente e disastrosa esperienza con il Close-Up Futuristic Foundation di Nabla ho voluto provare la nuovissima uscita in casa NYX Professional Makeup. Sono stata spinta anche dalla curiostà verso questo brand dal momento che non avevo mai acquistato nulla del loro marchio. Così eccomi qua a parlarvi del Bare With Me Tinted Skin Veil di NYX Professional Makeup.
Innanzi tutto ho preso la colorazione 02 Vanilla Nude.

La confezione ha una forma che permette di prelevare la quantità di prodotto desiderata senza prendere 1kg di fondotinta.
BARE WITH ME  TINTED SKIN VEIL NYX PROFESSIONAL MAKEUP  teresagranara
Sembra che sia un pò troppo giallino ma una volta steso è perfetto.
BARE WITH ME  TINTED SKIN VEIL NYX PROFESSIONAL MAKEUP  teresagranara
BARE WITH ME  TINTED SKIN VEIL NYX PROFESSIONAL MAKEUP  teresagranara
Ecco il risultato sul viso è molto naturale e mi piace! Ha coperto le varie imperfezioni lasciando le lentiggini in evidenza!
BARE WITH ME  TINTED SKIN VEIL NYX PROFESSIONAL MAKEUP teresagranara

Se invece preferite un fondotinta totalmente bio vi consiglio puroBIO Sublime Drop Foundation che lascia un effetto più coprente e cipriato.

Vi piace come risultato? A me piace moltissimo! Bello sia applicato col pennello che con la blender. Avete provato il Bare With Me Tinted Skin Veil o un altro prodotto della linea? Vi aspetto con un commento! Un bacio!

3 commenti