Follow by Email

Powered by Blogger.

Maschera viso Charcoal Detox Bubble Mask 7th Heaven

Charcoal Detox Bubble Mask 7th Heaven teresagranara

Recensione maschera viso Charcoal Detox Bubble Mask della 7th Heaven: la maschera che con le bolle per pulire affondo

Bentornati a tutti! Rieccoci con una nuova recensione! Non ho avuto molto tempo per testare prodotti di skin care per vari motivi. Incrociate le dita per me perché forse ho trovato lavoro! 
Essendo impegnata tutta la giornata ho trovato rilassante dedicarmi alle maschere facciali il dopo cena. Le mie serate a base di maschere viso e Netflix le adoro! Oggi vi parlo della Charcoal Detox Bubble Mask della 7th Heaven. 
Le  maschere al carbone attivo sono le mie preferite! Mi sarà piaciuta questa maschera? Continuate a leggere l’articolo fino in fondo per scoprirlo.

Caratteristiche maschera viso Charcoal Detox Bubble Mask della 7th Heaven

Ora parliamo delle caratteristiche della maschera Charcoal Detox Bubble Mask  7thheaven.com   caratteristiche della maschera  La maschera in questione è in tessuto dal particolare colore nero perché fatta di carbone attivo.
Dentro la bustina la maschera è immersa nella soluzione e, prima di aprirla, è consigliato di frizionarla per poter attivare le bolle.
Nella confezione viene riportato che la maschera Charcoal Detox Bubble Mask è ideale per una pulizia profonda della pelle. La maschera è infusa di Ossigeno, Anice Stellato e Carbone. A contatto con l’aria, la maschera inizia a formare bolle e schiuma, rimuovendo l’eccesso di sebo e le impurità dai pori lasciando la pelle fresca e luminosa.

 Modalità di applicazione:

  1. Lavare il viso e asciugarlo
  2. prima di aprire la bustina, strofinatela per risvegliare le bolle e usatela subito dopo
  3. applicare la maschera in tessuto sul viso
  4. lasciare agire per 5/10 minuti
  5. togliere la maschera, massaggiate eventuali bolle e schiuma rimasti sul viso
  6. risciaquare
INCI: per l'inci questa volta vi lascio la foto della confezione perché trovo sia carino che l'azienda stessa ci dica quali sono i prodotti naturali o meno.


Dove acquistare la maschera viso Charcoal Detox Bubble Mask 7th Heaven

Io ho acquistato la maschera viso Charcoal Detox Bubble Mask 7th Heaven nello stand OVS per circa 1€. Si possono acquistare anche su Amazon . 

La mia esperienza con  la maschera viso Charcoal Detox Bubble Mask 7th Heaven

Eccoci arrivati al momento di tirare le somme e parlarvi della mia esperienza con la maschera viso Charcoal Detox Bubble Mask 7th Heaven. 
Dopo soli 10 minuti la maschera è completamente ricoperta di schiuma. Quando si forma la schiuma si sente proprio il rumorino delle bollicine come quello che fanno le bibite gassate.

La pelle, dopo aver usato la maschera viso Charcoal Detox Bubble Mask 7th Heaven, rimane opaca, pulita. Anche se ha il carbone attivo non tira la pelle.
Dopo i 10 minuti ho tolto la maschera ho "spalmato" la schiuma residua e ho sciacquato abbondante. Dopo ho applicato il solito siero e crema viso che utilizzo.

Vi lascio i link delle recensioni delle mie maschere viso preferite!
 Maschera viso Purificante all'Argilla di Equilibra

Avete mai provato questa maschera viso Charcoal Detox Bubble Mask? Quale altre maschere viso mi consigliate?

3 commenti

  1. Ciao! Questa maschera, se non ricordo male, non l ho ancora provata. Ne provai una di Kiko e mi trovai davvero molto bene. Con un'altra di Primark invece non tanto perchè faceva pochissime bollicine! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi trovo benissimo con le maschere di questa marca perché anche se costano poco hanno una resa davvero ottima. Certo quelle Sephora sono nettamente migliori però-

      Elimina