Follow by Email

Powered by Blogger.

Fondotinta Correttivo Dermablend Vichy

 Fondotinta Correttivo Dermablend Vichy teresagranara

Recensione del Fondotinta Correttivo Dermablend di Vichy : la salvezza per sentirsi a proprio agio anche se si hanno macchie cutanee, couperose, cicatrici o rossori dovuti all'acne

Salve a tutti e ben ritrovate sul mio blog. Oggi recensione di uno dei prodotti più conosciuti e discussi del panorama beauty. Vi parlerò della mia esperienza con il Fondotinta Correttivo Dermablend di Vichy che ho avuto modo di testare grazie a MyBeautyAdvisor .
Ripensandoci è da tantissimo tempo che non pubblico una recensione di un fondotinta. Infatti l'ultima risale a giungo in cui vi ho parlato del Bare With Me NYX Professional Makeup . Dopo la pessima esperienza con il CloseFoundation di Nabla sono rimasta scottata e non ho più voluto "sperimentare" con fondotinta che non conoscevo. Il Fondotinta Correttivo Dermablend di Vichy mi sarà
piaciuto? Continuate a leggere sino alla fine della recensione

Caratteristiche del Fondotinta Correttivo Dermablend di Vichy

Credo che ormai tutte conoscete questo fantastico fondotinta perché è da anni uno dei più apprezzati! Il Fondotinta Dermablend che ho ricevuto è la nuova formulazione che assicura una perfetta coprenza senza effetto mascherone della precedente formulazione. 
Il prodotto viene venduto con una scatolina nera super elegante e premium.  All'interno troviamo il tubetto del fondotinta con 30ml di prodotto e un enorme foglietto illustrativo in varie lingue con I consigli di applicazione. 
IL Fondotinta Dermablend è per pelli sensibili, non comedogenico, ipoallergenico, dermatologicamente testato, ed è  anche con SPF 35.
In una consistenza morbida capace di fluidificarsi a contatto con la pelle, I pigmenti coprenti possono essere introdotti in una concentrazione del 25%, due volte di più rispetto ad un fondotinta classico, senza ispessire o appesantire la formula. Quasta risulta perfettamente malleabile, si stende molto facilmente, consente una sfumatura del colore ottimale. Assicura una copertura perfetta delle imperfezioni cutanee, senza creare chiazze. Viene assicurata una coprenza sino a 16 ore! 
Per trovare la giusta colorazione per voi potete dare uno sguardo al sito Vichy .

Modalità di applicazione


  1. Prendere un pò di fondotinta e metterlo sul dorso della mano per scaldare la texture
  2. Applicare il fondotinta picchiettando lievemente dall'interno del viso verso l'esterno.
  3. Stendere sempre con le mani il resto del prodotto verso l'esterno del viso accarezzando velocemente il viso

Dove acquistare il Fondotinta Correttivo Dermablend di Vichy

Trovate il Fondotinta Correttivo Dermablend di Vichy nelle farmacie parafarmacie, profumerie che vendono il marchio Vichy o su amazon .

La mia esperienza con il Fondotinta Correttivo Dermablend di Vichy

Eccoci arrivati alla parte in cui vi parlo senza peli sulla lingua della mia personale esperienza con il Fondotinta Correttivo Dermablend di Vichy. Io ho ricevuto la colorazione 15 Opal che è perfetta per me!
Partendo dal fatto che da quando ho smesso la pillola la mia pelle è devastata purtroppo. Vi lascio le foto del mio viso senza e con il Fondotinta Correttivo Dermablend di Vichy. Credo che le immagini parlino da sole!
Io ho una pelle maledetta: soffro di dermatite e super reattiva e si arrossa con gli sbalzi di temperatura, sono allergica alla polvere e se entro in una stanza con la polvere si arrossa, quando ho il ciclo mi riempo di bubboni come si vede dalla foto. 

 Fondotinta Correttivo Dermablend Vichy teresagranara
 Fondotinta Correttivo Dermablend Vichy teresagranara Fondotinta Correttivo Dermablend Vichy teresagranara
Ora vi lascio delle foto fatte all'esterno, con luce naturale scattate tre giorni dopo e la pelle, comunque, era già meno infiammata. Non avevo più i bubboni in evidenza ma sempre lo sfogo rosso su mento e guance.
 Fondotinta Correttivo Dermablend Vichy teresagranara


Non so voi ma io sono soddisfatta del risultato! Come vedete alla luce naturale è estremamente discreto! Rimane più visibile con le luci artificiali di casa.

Avete mai provato il Fondotinta Correttivo Dermablend di Vichy? 


Nessun commento