Follow by Email

Powered by Blogger.

Tea Tree Oil PHYTORELAX

Recensione del Tea Tre Oil Phytorelax Laboratories : l'olio multiuso purificante che non deve mai mancare nella skin care bag

Salve a tutti e ben ritrovati! Rieccomi dopo una pausa di un mesetto nel quale ho avuto modo di terminare molti prodotti. Sono quindi pronta per una nuova recensione! Ma prima di tutto come state? Ormai c'è mezza Italia bloccata ed impaurita per via del conoravirus. Io sono due mesetti chiusa in casa per prepararmi per un concorso e, mamma mia, non sono più abituata a studiare! Come vi dicevo ho quasi terminato il Tea Tree Oil della Phytorelax e sono quindi pronta per parlarvene in maniera approfondita.  Da anni tutte le beauty guru sul web parlano della miracolosità di questo Tea Tree Oil e
come l'ho visto in negozio ho pensato subito che dovevo acquistarlo e provarlo immediatmente!

Caratteristiche del Tea Tre Oil Phytorelax 

Il marchio phytorelax. è dell'azienda italiana Harbor che si dedica alla creazione di prodotti cosmetici naturali, che rispettano l'ambiente, e che utilizza materie prime di eccelsa qualità. 
La gamma al tea tree oil è composta dall'olio, scrub, cura della mani, cura dei capelli e bagno doccia.

Il Tea Tree Oil Phytorelax viene venduto con una confezione di cartoncino molto curata, ce ha quasi l'aspetto di legno e che fa subito capire che si tratta di un prodotto biologico e naturale. All'interno della confezione troviamo un flaconcino di vetro con uno spruzzino dosatore. All'interno della boccetta di vetro ci sono 30 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi.

Per quanto riguarda le caratteristiche del Tea Tree Oil Phytorelax è un olio multiuso e può essere utilizzato sul viso, corpo e capelli in quanto dermopurificante. Nella confezione viene scritto che all'olio essenziale di Tea Tree, utilizzato da secoli dalle popolazioni indigene dell'Australia, sono attribuite naturali proprietà dermopurificanti. Utilizzato quotidianamente risulta un vero e proprio trattamento di bellezza. A partire da questo prezioso olio essenziale è stato sviluppato un olio multiuso dalle molteplici proprietà. 

Modalità d'uso consigliate
  1. sui capelli aiuta a controllare la formazione di forfora
  2. sul viso come dermopurificante naturale per contrastare l'acne e brufoletti
  3. sui piedi come deodorante naturale
Come applicarlo: si può applicare puro con un dischetto di cotone

L'azienda assicura che è un prodotto Veganok, Certificato come Prodotto Biologico e totalmente Made in Italy, è dermatologicamente testato, non contiene siliconi, parabeni, oli minerali, coloranti artificiali.


Dove acquistare il Tea Tree Oil Phytorelax

Ho acquistato il Tea Tree Oil Phytorelax all' Ovs al costo di € 9,90 . Nel sito è inoltre possibile trovare lo store locator  più vicino a voi. 


La mia esperienza con il Tea Tre Oil Phytorelax

Ecco arrivato il momento di parlarvi della mia esperienza con il Tea Tree Oil Phytorelax. Ho deciso di acquistarlo perché ha un'azione purificante e avevo letto che se lo si applica sui brufoli riesce a lenire l'infiammazione e spariscono più velocemente. 
Personalmente non mi sono trovata bene con l'applicatore a spruzzino in dotazione e ho travasato il Tea Tree Oil Phytorelax in una boccettina con il conta goccia. In questo modo riesco a prenderne una piccola quantità e non ne spreco!

Ma parlando di risultati, è davvero miracoloso? Io l'ho utilizzato solo ed esclusivamente come anti infiammatorio per i brufoli. Ho utilizzato un cotton fioc con cui ho applicato il Tea Tree Oil direttamente sull'imperfezione 3/4 volte al giorno. Dopo solo una giornata i brufoli li ho trovati nettamente sgonfiati e non mi facevano più male. 
Nei momenti di maggior sfogo d'acne. magari durante i giorni del ciclo, mischio due gocce di  Tea Tree Oil Phytorelax alla mia crema notte.

Voi utilizzate il Tea Tree Oil? Vi aspetto nei commenti! Un bacio. 

2 commenti

  1. Ciao hai un blog molto bello, il nostro interesse sembra più o meno lo stesso. Ti sto guardando e ti aspetto sulla mia pagina. 😍😍https://beautycotr.blogspot.com/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sei super gentile. Vengo a dare uno sguardo

      Elimina