Follow by Email

Powered by Blogger.

Detergente viso Fiore di Luna Matchasoap



detergente viso Fiore di Luna Matchasoap teresagranara

Recensione Detergente viso Fiore di Luna di Matchasoap : il detergente plastic free, made in Italy e Bio al 100%

Ciao a tutte ragazze come state? Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi ha davvero sbalordita durante la quarantena. Si tratta del Detergente Viso Fiore di Luna dell'azienda palermitana Matchasoap. Questo detergente è davvero ottimo e per potervelo far provare ho una sorpresina per voi! Mi raccomando leggete sino in fondo per scoprire di cosa si tratta! Spero
rimarrete davvero contente!

Caratteristiche Detergente viso Fiore di Luna Matchasoap

Come potete leggere anche sul sito match-a-soap.com   il detergente viso Fiore di Luna è  un etergente rivitalizzante e nutriente. Contiene argilla bianca, aloe vera (bio), amido di riso (bio), burro di karité (bio), mirtillo (bio), matcha (bio), olio di semi di girasole (bio), calendula (bio), camomilla (bio), spirulina (bio) e oli essenziali naturali di patchouli, bergamotto e lavanda.

Benefici: Questo ricco mix di principi attivi antiossidanti e delicatamente esfolianti stimola il naturale ricambio epidermico e riossigena i tessuti. Ridona elasticità, tono e lucentezza, lasciando la pelle visibilmente più morbida, liscia e idratata.

Adatto per: Viso, corpo e capelli. Sicuro per tutti i tipi di pelle, anche le più secche, sensibili e con discromie. 


Consigli d'uso: Le regole le fai tu ma, se accetti un consiglio, inumidiscilo leggermente e applica la schiuma ottenuta sulla pelle del viso e/o di tutto il corpo massaggiando con movimenti circolari e con movimenti leviganti partendo dal centro verso l'esterno del viso. Poi risciacqua delicatamente prima con acqua tiepida e dopo con acqua fredda per eliminare tutti i residui di prodotto.



detergente viso Fiore di Luna Matchasoap teresagranara

Come potete vedere il Detergente Viso Fiore di Luna Matchasoap arriva in una scatoletta super carina da cui si diffonde il bellissimo profumo del tè matcha. 
All'interno della scatola trovate il Detergente Viso Fiore di Luna Matchasoap custodito all'interno di un sacchettino in tessuto. 
Uno dei punti di battaglia del Detergente Viso Fiore di Luna Matchasoap è il pochissimo impatto sull'ambiente. Infatti hanno pensato ad un detergente solido per non avere i classici flaconcini in plastica che, come Greta ci insegna, stanno danneggiando il nostro pianeta. 

INCI: sodium cocoyl isethionate, kaolin, cocamidopropyl betaine, aloe barbadensis leaf juice*, glycerin, cetearyl alcohol, oryza sativa starch*, butyrospermum parkii butter*, lauryl glucoside, vaccinium myrtillus leaf extract*, cellulose, sodium myristoyl glutamate, camellia sinensis leaf powder*, helianthus annuus seed oil*, calendula officinalis flower extract*, chamomilla recutita flower extract*, spirulina maxima powder*, pogostemon cablin leaf oil, lavandula hybrida oil, citrus aurantium bergamia peel oil, tocopheryl acetate, aqua, myristyl lactate, benzyl alcohol, citric acid, tetrasodium glutamate diacetate, sodium benzoate, potassium sorbate, d-limonene**, linalool**.

*da agricoltura biologica certificata
**da oli essenziali naturali


La mia esperienza con il Detergente Viso Fiore di Luna Matchasoap 


Il Detergente Viso Fiore Di Luna è un prodotto davvero ottimo che ha migliorato in un mese di uso costante la mia pelle. Super delicato, mi ha aiutata a contrastare le imperfezioni sulle guance durante la quarantena. Made in Italy, bio, eco friendly é davvero un must have e la scelta giusta per la nostra pelle e per l'ambiente. Super consigliato! 
Sono dell'opinione che le foto dicano molto di più delle parole e vi lascio una foto del prima e del dopo la mia pelle.

detergente viso Fiore di Luna Matchasop teresagranara
A sinistra il prima e a destra  il dopo

detergente viso Fiore di Luna Matchasoap teresagranara
 Foto dopo due mesi 



come potete vedere la mia pelle è decisamente migliorata. Avevo uno sfogo causato da una reazione allergica ad una crema viso che purtroppo non era adatta per la mia pelle reattiva e ultra sensibile. Dopo un mese di utilizzo del Detergente Viso Fiore di Luna Matchasoap sono riuscita ad alleviare l'irritazione. La mia skin care era essenzialmente composta dal Detergente Viso Fiore di Luna Matchasoap e il gel d'aloe vera. 
 Piano piano i rossori delle  cicatrici dei brufoli stanno sparendo grazie anche ad una maschera specifica.
Il Detergente Viso Fiore di Luna mi ha talmente stupita che ho per voi un codice sconto del 15%. Vi basterà inserire il codice MENO15.



DISCLAIMER: non è un codice affiliato e perciò non guadagno nulla dalle vendite. Ho richiesto il codice sconto solamente perché ho testato l'efficacia del prodotto e vorrei dare l'opportunità di provarlo risparmiando. 

1 commento