Follow by Email

Powered by Blogger.

Olio di Cocco secco Phytorelax

 

Olio di Cocco secco Phytorelax  teresagranara

Recensione dell' Olio di Cocco secco Phytorelax ideale per la cura del corpo e dei capelli

Ciao a tutte e ben ritrovate sul mio blog. Data la situazione in cui ci troviamo non sto' testando tantissimi prodotti. Non uscendo non mi trucco quasi nulla, giusto magari il mascara. Non uso fondotinta perché con la mascherina andrei a creare maggiore irritazione per la mia acne. 
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi è piaciuto tantissimo: parlo dell' Olio di cocco secco della Phytorelax. Devo dire che forse, per ora, è il miglior olio di cocco che ho mai provato.

Caratteristiche dell'Olio di Cocco secco Phytorelax

L’olio Vergine di Cocco Biologico è un rimedio naturale, dalle straordinarie proprietà emollienti, lenitive e nutritive. Utilizzato quotidianamente risulta un vero e proprio trattamento di bellezza delle pelli secche e disidratate. A partire da questo prezioso olio vegetale è stato sviluppato un olio multiuso dalle molteplici proprietà.
La boccetta contiene 100ml di prodotto.
 È Made in Italy.

MODO D’USO :Applicare e massaggiare fino ad assorbimento. Per uso esterno, non ingerire.

INCI: Caprylic/capric triglyceride, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Coconut alkanes, Cocos nucifera (Coconut) oil (*), Orbignya oleifera seed oil, Coco-caprylate/ caprate, Tocopherol, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Parfum [Fragrance]. (*) da agricoltura biologica – organically farmed

Dove acquistare l'Olio di Cocco Phytorelax

Io ho acquistato l'Olio di Cocco Phytorelax nell' ovs store a €9,99 ma è possibili acquistarlo anche online su Amazon 

La mia esperienza con l'Olio di cocco Phytorelax 

Io ho utilizzato l'Olio di Cocco Phytorelax sia sui capelli che sulla pelle come idratante intensivo durante l'estate. 
Dopo mesi di utilizzo sono pronta a dirvi la mia esperienza.

CAPELLI: ho utilizzato l'Olio di Cocco Phytorelax principalmente come impacco pre-shampoo e tenuto in posa per almeno un oretta. I capelli, una volta lavati, appaiono molto più morbidi e setosi al tatto. 

CORPO: dopo la doccia, con la pelle ancora un poco umida, ho applicato alcune gocce di Olio di Cocco nella pelle. La pelle rimane morbidissima e profumata. 

Tirando le somme non posso che essere super soddisfatta dell' l'Olio di Cocco secco Phytorelax. Penso sia in assoluto il migliore che io abbia mai utilizzato! Molto meglio di quello Dell' Erboristica Athena's recensito tempo fa. 

Lo ricomprerò? Assolutamente si! Ve lo consiglio caldamente! 

Nessun commento